Come arrivare a Valdebebas

​Il 27 e 28 settembre si potrà arrivare a Valdebebas o con i mezzi pubblici o con i pullman privati. È sconsigliato arrivare in macchina o in taxi.

A causa dell’elevato afflusso di persone, è importante pianificare l’arrivo con sufficiente anticipo e programmare la partenza senza particolare fretta.

MEZZI PUBBLICI

Le fermate più vicine sono le seguenti:

Metro :

-Campo de las Naciones

-Mar de Cristal

-San Lorenzo

-Antonio Saura

-Álvarez de Villaamil

Treni urbani:

-Fuente de la Mora

Autobus EMT:

-87

-122

In queste fermate è previsto un servizio navetta per trasportare fino alla zona delle funzioni. La distanza tra le fermate della metro e il luogo delle funzioni oscilla tra i 2,7 e i 3,4 km.

Per usare i mezzi pubblici è necessario acquistare il biglietto o essere in possesso di un titolo di trasporto valido. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web del Consorzio Regionale di Trasporti di Madrid: www.crtm.es.

PULLMAN PRIVATI

I pullman hanno bisogno di un permesso speciale, da richiedere nel momento dell’iscrizione dei gruppi. Verrà inviato un pass per il pullman, che indicherà l’ora raccomandata di arrivo a Valdebebas e assegnerà un posto per il parcheggio.

Questa pagina si aggiornerà nei prossimi mesi, aggiungendo informazioni utili per itinerari alternativi, percorsi dall’aeroporto, indicazioni per persone diversamente abili ecc. ecc.

valdebebas