"Disposti ad amare": San Josemaría 2.0

Presentiamo il trailer di un nuovo documentario intitolato "Disposti ad amare. Dialogo con san Josemaría" e la sua pagina web.

Partendo dalle parole di  Kaija, una madre finlandese il cui figlio si è convertito al cattolicesimo ed è diventato dell'Opus Dei, in questo documentario rilasciano le loro testimonianze persone del Congo, India, Inghilterra, Italia, Canada, Argentina e Perù.

Immagine del website che offre il documentario intero anche in italiano e permette ai lettori di inviare la loro testimonianza su come san Josemaría ha ispirato alcuni aspetti della loro vita.

Con filmati inediti di san Josemaría si spiega come il messaggio del "santo dell'ordinario" ispiri ogni tipo di persona a dare un senso di servizio e comprensione alle attività di tutti i giorni.

Oltre ai 22 testimoni di 8 Paesi, che intervengono nel documentario, anche tu ne puoi far parte, partecipando al web www.inspiradosparaamar.org. In questa pagina web quanti si sentano ispirati da san Josemaría nella loro vita quotidiana possono raccontarlo e invogliare altri a fare lo stesso.

Nel website www.inspiradosparaamar.org si può vedere il documentario intero in italiano, leggere le testimonianze degli altri o lasciare la propria.