Informazioni utili: biglietti e trasporti

Si suggerisce di arrivare con i mezzi pubblici o autobus a noleggio. Le persone che non possono fare a meno della macchina dovranno parcheggiarla nelle zone di partenza delle navette.

Biglietti

Per la distribuzione dei biglietti, l'organizzazione indicherà il luogo di accesso alle persone o ai gruppi che si iscriveranno. Saranno favorite le persone provenienti da paesi lontani. Anche le persone che non si sono iscritte potranno accedere, dopo gli altri, al luogo della cerimonia.

Trasporti

Si potrà arrivare a Valdebebas - l'area a nord-est di Madrid dove si celebrerà la Santa Messa - in quattro modi:

1. Con i mezzi pubblici: ci saranno delle navette dalle stazioni (della metro o dei treni) più vicine, che porteranno i partecipanti al luogo delle cerimonie.

2. In autobus: è stata prevista una grande zona parcheggio per autobus, vicina al luogo della Beatificazione.

3. In metropolitana: dalle stazioni della metro più vicine si potrà arrivare a piedi alla spianata dove sarà celebrata la Messa. Questa opzione è più adatta a gente giovane perché c'è da percorrere una lunga distanza.

4. Bicicletta o taxi: ci sarà una zona non custodita dove si potranno lasciare le biciclette, e per chi arriverà quella mattina in aereo al vicino aeroporto di Barajas verrà preparata un'area nella quale i taxi potranno lasciare i passeggeri.