La pagina web di san Josemaría si fonde con www.opusdei.org

Dal 9 gennaio il sito web dell'Opus Dei e il sito ufficiale di san Josemaría diventano un'unica realtà per facilitare l'accesso ai contenuti sulla vita, i documenti, gli scritti e molte altre notizie del fondatore.

Il 9 gennaio 2018 nasce una nuova versione del sito web ufficiale di san Josemaría. I contenuti dell'attuale pagina web resteranno attivi, ma in una sezione speciale del sito web dell'Opus Dei. L'indirizzo attuale www.josemariaescriva.info continuerà a funzionare.
Con questo cambiamento, il sito web di san Josemaría sarà più facilmente accessibile da dispositivi mobili, mentre la pagina dell'Opus Dei si arricchisce con i contenuti sul fondatore.

Per continuare a ricevere le novità su san Josemaría per posta elettronica è necessario iscriversi alla newsletter dell'Opus Dei. Il procedimento è semplice: basta accedere alla newsletter e indicare il proprio indirizzo mail. Si riceverà un messaggio in cui si richiederà di confermare l'iscrizione, che potrà essere cancellata in qualsiasi momento.
La newsletter è settimanale, ma saranno inviate anche notifiche immediate in caso di pubblicazione di contenuti rilevanti. Essa includerà d'ora in poi anche le novità su san Josemaría, mentre la newsletter di www.josemariaescriva.info non verrà più inviata.

Cosa troverai sul sito dell'Opus Dei?

Potrai trovare tutti i contenuti relativi al fondatore, di cui molti già disponibili, nella sezione san Josemaría, in continuo aggiornamento sul sito dell'Opus Dei. Troverai tutto, dalle ultime notizie, alle informazioni relative ad episodi della sua vita particolarmente significativi, al suo messaggio, dove troverai anche molte omelie da ascoltare quando vorrai e video della sua predicazione. Nella parte dedicata alla devozione vi sono, oltre alle testimonianze dei favori ricevuti, testi e preghiere per chiedere l'intercessione di san Josemaría, comprese le quattro novene per la famiglia, il lavoro, i malati e il perdono. Infine, in Approfondimenti sono raccolti i libri, le biografie e le parole dedicate al fondatore.