Le notizie della Beatificazione, via WhatsApp

Da oggi è possibile ricevere, in modo molto semplice, le notizie più interessanti della beatificazione di Álvaro del Portillo via WhatsApp.

Con l’obiettivo di diffondere rapidamente le notizie sulla beatificazione di Álvaro del Portillo – novità, materiale utile e informazione pratica degli eventi della settimana precedente la beatificazione –, è stato abilitato un numero di telefono per ricevere due "WhatsApp" alla settimana.

Il meccanismo per iscriversi è molto semplice:

1. Aggiungere un nuovo contatto col numero di tel.: +34 635 71 80 24.

2. Inviare un WhatsApp dicendo ‘Hola’ a questo nuovo contatto.

3. Tutto qui: riceverai un messaggio di conferma e due notizie la settimana sul tuo cellulare.

Dal momento in cui si invia il primo messaggio al nuovo contatto, l’utente farà parte di un elenco al quale saranno inviate le successive notizie periodiche. La procedura è anonima e individuale.

La procedura non sarà utilizzata come mezzo di conversazione o spiegazione di dubbi – l’organizzazione dispone per questo servizio di vari account di posta elettronica –, in modo da assicurare così la validità del servizio.

Si può rinunciare in qualsiasi momento a ricevere le notizie, comunicandolo mediante lo stesso mezzo. Alla fine, dopo la beatificazione, i numeri di telefono saranno cancellati e non si invieranno altre notizie.